Agilità nella scrittura
Scrivere è un continuo esperimento. Lentamente la scrittura porta a separare alcune parole dalle altre, a sceglierle, sottraendole alla complessità. Prove, ripensamenti, nuovi tentativi: parola dopo parola, riga dopo riga, ecco che possiamo alzare lo sguardo sul Racconto, quasi sempre assai diverso da quello che all’inizio avevamo immaginato di scrivere.
Il mio percorso
Nata nel Ventesimo Secolo, umanista per natura e formazione, ho cambiato più volte città, lavoro e prospettiva, sempre guidata dalla curiosità per il nuovo e da una reale vocazione al cambiamento; pragmatismo e gioia di vivere, orizzonti ampi e cura per i dettagli sono alcuni dei tesori che ho raccolto lungo il mio cammino.
Laureata a Ca’ Foscari in Lettere Moderne, oggi sono Agile Coach, mentore per giovani imprenditori e Visual Trainer. Amo insegnare, formare e in generale sostenere le persone affinché riescano a dare il meglio di sé e sentirsi bene.
Conduco sessioni di formazione sulla facilitazione visiva Bikablo costruendo percorsi su misura per le aziende e le organizzazioni.
Essere Agili: cosa significa?
Essere Agili significa essere capaci di navigare nell’incertezza di un mondo complesso, sapendo di non sapere. Significa anche poter essere utili agli altri, restituendo responsabilità alle persone e senso e valore a ciò che fanno.
Stai pensando al coaching individuale?
Inizia il tuo percorso da agilista